Uno splendido paradiso della
neve da esplorare e ammirare
Due persone che vanno con le ciaspole
Scuola di sci
Sci

Anterselva in inverno

Fondo, sci, ciaspolate… i paesaggi innevati e le vette imbiancate invitano a praticare molte attività.

Cosa fare ad Anterselva in inverno? Scegliete tra sci di fondo sugli anelli della Valle di Anterselva, sci sul Plan de Corones o sul Riepenlift ad Anterselva, escursioni invernali e ciaspolate nel gruppo Vedrette di Ries-Aurina e nelle Dolomiti: l'inverno nella Valle di Anterselva garantisce il massimo del divertimento nella neve ai nostri ospiti! Consiglio per quelli che amano l'avventura e per le famiglie con bambini: osate una discesa con lo slittino o il Pöckel sulle vicine piste da slittino!

Non importa come preferiate esplorare la natura innevata ad Anterselva in inverno, perché vi attende sempre una vista sublime sulle montagne. La piacevole sensazione della neve polverosa sotto le ciaspole, il dolce scricchiolio che interrompe il silenzio della natura, l’aria che accarezza il viso mentre procedete con gli sci da fondo. Tutto questo, e molto altro, resta nel cuore per sempre!
Discesa
Alla conquista delle piste da sci e da fondo
Sfrecciate lungo piste sconfinate da sci e godetevi i paesaggi innevati che vi accompagnano mentre procedete sulle piste da fondo. Ogni giorno è un invito a stare all’aria aperta!
Il Lago di Anterselva in inverno
Questo incantevole lago di montagna è un vero paradiso per chi è alla ricerca di quiete e per tutti gli appassionati di sport. A 1.640 m s.l.m., alle pendici del Passo Stalle, questo lago è una meta molto amata da chi adora le ciaspolate e le escursioni sulla neve. Gli scenari pittoreschi sulle Vedrette di Ries innevate fanno volare il tempo fino alla tappa gustosa successiva!
Centrotavola
Cosa raccontano gli altri ospiti
Bagno turco alle rose
Il giardino del benessere
Dessert
Un trionfo culinario per i buongustai